Jumbo presenta la collezione Sportswear con il designer José Jhan

 Più di quindici pezzi di abiti sportivi intercambiabili per uomo compongono la nuova linea del designer domenicano, che oltre ad essere utilizzato per l’esercizio fisico, sono anche abiti di tutti i giorni.

http://3.bp.blogspot.com/-CUr5PjMh91A/VpZxuzlIE_I/AAAAAAAALeY/kKsIGQdi6Nk/s320/Foto%2B1B%2B-%2BNairobi%2BAbreu%252C%2BJos%25C3%25A9%2BJhan%2By%2BCony%2BTaveras. .JPG

Santo Domingo, RD.- Jumbo ha svelato il primo “Lascia che diventi fisico” collezione del famoso designer domenicano José Jhan, che con Mondino, il suo marchio da quella catena di negozi del gruppo CCN, ha creato questa linea da uomo ispirata alla rivoluzione dell’abbigliamento sportivo dalla metà degli anni ’80, mettendo in risalto i dettagli glamour, sofisticati e casual.

http://2.bp.blogspot.com/-T6P253ElTgc/VpZxtWb6NAI/AAAAAAAALeI/sa4wvcIAOEg/s320/Foto%2B10%2B-%2BCony%2BTaveras%252C%2Bexpone%2B%2Bjunto%2Ba%2BJos%25C3%25A9% 2BJhan% 2BY% 2Bun% 2Bmodelo..JPG

Questa collezione gioca con tagli di linea sovrapposti, caratteristiche utilizzate in quasi tutte le proposte di questo designer ed è disponibile in colori agrumati e neon, con modelli di maglia a maniche lunghe di base, t-shirt, felpe con cappuccio, pantaloni lunghi e pantaloncini in colori di base come sfumature di blu, nero e grigio.

http://1.bp.blogspot.com/-uzz9Rzyb4Ug/VpZxu1wbVxI/AAAAAAAALeU/HfTfXxBQSJw/s320/Foto%2B4%2B-%2BGlency%2BF%25C3%25A9liz%252C%2BLorena%2BPierre%252C%2BMario%2BPeguero% 2BY% 2BLaura% 2BGisselle..JPG

La presentazione si è svolta martedì 12 gennaio nell’area tessile della filiale Jumbo di Luperón Avenue, con le parole del suo responsabile marketing, Cony Taveras e del designer José Jhan. Erano presenti dirigenti, clienti del Centro Cuesta Nacional (CCN) e Jumbo, collegati da José Jhan, oltre a blogger, fashioniste e personalità legate al mondo della moda.

http://1.bp.blogspot.com/-yukyMgNsl94/VpZxu8HZPnI/AAAAAAAALeQ/2lIOL1j2vMc/s320/Foto%2B1A%2B-%2BCony%2BTaveras%252C%2BJos%25C3%25A9%2BJhan%2By%2BNairobi%2BAbreu. .JPG

Il responsabile marketing di Jumbo, Cony Taveras, ha sottolineato che questa catena di negozi ha raggiunto una posizione di forza nell’area tessile in questi 14 anni, in gran parte attribuita al suo impegno nella moda e nel supporto ai designer nazionali. Riguardo a “Lascia che diventi fisico” collezione José Jhan ha indicato “questa linea è molto completa poiché ha più di 15 pezzi intercambiabili, che ho presentato nell’ultima edizione di Dominicana Moda, che ruota attorno alla rivoluzione dell’abbigliamento sportivo della metà degli anni ’80, in cui il glamour, il sofisticato e il casual erano ciò che evocava , “disse Jhan.

LEGGERE  Arnold Classic Europe Barcelona 2017

Lo ha spiegato “durante quel decennio non era necessariamente necessario svolgere alcuna attività sportiva o possedere una figura atletica per utilizzare questo tipo di abbigliamento, era tutta una questione di stile, ma negli ultimi anni abbiamo visto diversi capi che in precedenza erano usati solo per praticare un po ‘di disciplina, sono diventati parte del guardaroba quotidiano “.

Lui ha detto che “seguendo gli schemi, i tagli e gli assemblaggi di quella proposta innovativa, moderna e all’avanguardia, nasce e si presenta nel mercato domenicano, per la prima volta dall’unione del marchio Mondino, il marchio proprio di CCN # 39, questa collezione che è firmato come Mondino da José Jhan Sportswear ”.

José Jhan ha aggiunto questo “gli anni ’80 videro l’aerobica e le palestre che sorsero quasi settimanalmente sul pianeta e si sperimentò la passione per il bodybuilding, qualcosa che era stato considerato uno sport grezzo, volgare o di cattivo gusto, ma oggi è una disciplina ad alte prestazioni che ha preso molto di rilievo nel nostro paese ”.

“Let’s Get Physical ci trasporterà in quei giorni in cui il corpo esercitato e il narcisismo erano i protagonisti, cosa che sta accadendo oggi, l’idoneità fisica non è solo una delle chiavi più importanti per un corpo sano, ma piuttosto è il base dell’attività intellettuale, creativa e mentale dinamica ”, ha indicato lo specialista della moda.

Infine, lo ha sottolineato “questa collezione è un tributo ispirato al corpo, all’anima, alla mente e allo stile di vita che ci permette di essere e avere un bell’aspetto con noi stessi, essendo la salute ciò che ti fa sentire che in questo momento è il momento migliore dell’anno per prendere il controllo. ”

LEGGERE  Sotoculturismo: che cos'è?