Il segreto del potere di Thor risiede nel veganismo

 Il segreto del potere di Thor sta nel veganismo

L’attore Chris Hemsworth ha rivelato che l’adozione di una dieta vegana, come parte della sua preparazione fisica, è il segreto della figura statuaria che esibisce negli ultimi due film in cui ha interpretato il ruolo di Thor: “Thor: Ragnarok” e ” Avengers: Infinity Wars. ” Il motivo della sua “conversione” al veganismo è stato dato dal suo allenatore […]

http://estacionaz.com/wp-content/uploads/bfi_thumb/thor-6lnb0guryfmukpq9ecmmdkwgico49564eep8zbz4kko.jpg

L’attore Chris Hemsworth ha rivelato che l’adozione di una dieta vegana, come parte del suo allenamento fisico, è il segreto della figura scultorea che esibisce negli ultimi due film in cui ha interpretato il ruolo di Thor: “Thor: Ragnarok” e ” Avengers: Infinity Wars. “

Il motivo della sua “conversione” al veganismo è stato dato dal suo personal trainer, Luke Zocchi, in un’intervista a Today Extra. “È stato un grande esperimento. Volevamo vedere se riusciva a mantenere i muscoli se fosse diventato vegano. Mi ha davvero sorpreso. Siamo tutti entusiasti # 39; Devo mangiare proteine ​​animali # 39; ma puoi ottenere molte proteine ​​dai fagioli. ”

Hemsworth ha ereditato le abitudini di suo fratello minore, Liam, che è stato un noto vegetariano per anni. “Non ci sono aspetti negativi a mangiare in questo modo. È tutto positivo, mentalmente e fisicamente. Io amo. Sento che ha anche una sorta di effetto a catena positivo sul resto della mia vita, ”Il fratello minore di Hemsworth una volta ha spiegato.

“Con l’aumento di # 39; bodybuilding vegano # 39 ;, lo stile di vita trae beneficio dagli araldi del veganismo che stanno diventando sempre più evidenti quando si tratta di prestazioni sportive,” ha spiegato l’allenatore.

LEGGERE  Routine di allenamento di Arnold

La crescita dello stile di vita vegano: salute e ambiente

Secondo Whole Foods Market, l’aumento dei prodotti vegani è più richiesto che mai negli Stati Uniti. E prevedono che continuerà a crescere quest’anno. Secondo la Health di Men in un sondaggio, quasi il 20 percento dei suoi lettori non vegetariani ha affermato di poter almeno provare la dieta.

Gli specialisti si avventurano in due possibili ragioni per la crescita osservata nell’adottare una dieta vegana. Da un lato, i ben noti (anche se non controversi) benefici per la salute di questo tipo di dieta; e dall’altro, una più forte consapevolezza della cura dell’ambiente. Secondo una nuova ricerca, pubblicata sulla rivista Science qualche settimana fa, l’eliminazione di carne e latticini dalla dieta è il modo più rapido ed efficace per ridurre l’impatto che ogni persona ha sull’ambiente.

“Una dieta vegana è probabilmente il modo migliore per ridurne l’impatto sul pianeta Terra, non solo i gas serra, ma l’acidificazione globale, l’eutrofizzazione, l’uso della terra e dell’acqua,” disse Joseph Poore, ricercatore principale dello studio presso l’Università di Oxford nel Regno Unito. “Questo effetto sarebbe molto più positivo della riduzione dei voli aerei o dell’acquisto di un’auto elettrica,” Ha aggiunto.

Per il lavoro, gli scienziati hanno estratto dati da oltre 119 paesi, che rappresentano il 90 percento di tutto il cibo consumato. I risultati suggeriscono che carne e latticini forniscono il 18 percento delle calorie totali consumate in tutto il mondo e il 37 percento delle proteine ​​totali. Tuttavia, il bestiame utilizzato per produrre questi prodotti occupa l’83 percento del terreno agricolo totale.

“L’agricoltura è un settore che copre la moltitudine di problemi ambientali,” disse Poore e chiuse: “Sono proprio i prodotti di origine animale ad essere responsabili di gran parte di questo. Evitare il consumo di prodotti di origine animale porta con sé grandi benefici ambientali ”.

LEGGERE  Consigli sul bodybuilding di Raul Carrasco